Regolamento per iscrizioni al Ciclo Club Calcinelli e della Valorosa - G.S. Ciclo Club Calcinelli

Ciclo Club Calcinelli

Dal 1973 a Calcinelli

La Valorosa
acsi
colli al metauro
Logo
Ciclo Club Calcinelli
Ciclo Club Calcinelli
Associazione Sportiva dilettantistica
Dal 1973 a Calcinelli
Menù
Menù
Menù
Vai ai contenuti
REGOLAMENTO DEL CICLO CLUB CALCINELLI
La società ciclistica dilettantistica Ciclo Club Calcinelli è una società ciclistica amatoriale affiliata agli Enti A.C.S.I., senza scopo di lucro. Il Gruppo è fondato sul rapporto di rispetto ed amicizia che unisce i soci tra di loro a prescindere dalle loro capacità atletiche.

PREISCRIZIONI

Gli atleti che desiderano iscriversi al Ciclo Club Calcinelli devono inviare una richiesta di iscrizione che verra analizzata dal Direttivo, dopo di chè la richiesta verrà accettata o rifiutata.

ISCRIZIONI PER IL CICLO CLUB CALCINELLI

Le iscrizioni per l'anno 2022 saranno effettuate ogni venerdi presso la sede sociale presso il bocciodromo di Saltara alle ore 21:00 con la presente documentazione:
  • certificato di idoneità agonistica (per CICLOAMATORI);
  • certificato di sana e robusta costituzione (per CICLOTURISTI);

Tutti i nuovi soci, per richiedere l’iscrizione, dovranno presentarsi presso la sede con una copia di un documento
  • documento d’identità;
  • codice fiscale;
oppure compilare il modulo di preiscrizione ne sito www.cicloclubcalcinelli.it per poi ricevere una notifica di conferma o negazione da parte del direttivo del Ciclo Club Calcinelli tramite comunicazione email.

Se ha difficoltà di recarsi in sede per l'iscrizione, non è un problema, invia una email info@cicloclubcalcinelli.it certificato medico, documento identità (2 lati) e inviare la quota con bonifico bancario:
"G.S. Ciclo Club Calcinelli A.S.D. IBAN : IT45 R 08519 09360 000060154413 della Banca di Creito Cooperativo di Fano s.c.r.l. filiale di Calcinelli".

Per completare l'iscrzione online inviare la ricevutadi pagamento al relativo modulo.

REGOLAMENTO

  1. Tutti gli atleti iscritti sono invitatti ad indossare la divisa ufficiale del Ciclo Club Calcinelli ed è obbligatorio usare il casco ad ogni uscita.
  2. Tutti gli atleti sono obbligati alla foto sociale di gruppo di ogni anno con la divisa ufficiale, La foto è indispensabile per la presentazione agli eventuali sponsor. E' quindi interesse della Società avere una foto col maggior numero possibile di tesserati.
  3. Tutti gli atelti iscritti sono invitatti a partecipare ed eventuali Ciclo Turistiche, CIC, Granfondo, Mediofondo, eventi organizzati dallo stesso Ciclo Club Calcinelli.
  4. Si invita anche alla partecipazione delle uscite di gruppo proposte da gruppo WhtsApp.
  5. Pe gli atleti corridori sono invitati alla partecipazione di gare specialmente nel territorio di provincia.


RESPONSABILITA' E SICUREZZA

Il comportamento di ogni componente del gruppo deve essere improntato alla massima correttezza nei confronti degli altri ed al rispetto del Codice della Strada. Per questa ragione ogni atleta del Gruppo Ciclo Club Calcinelli è responsabile di se stesso. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al Ciclo Cblub Calcinelli.



REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL AVALOROSA
DICHIARO

1- Di essere in possesso di certificazione medica per l'idoneità all'attività ciclistica non agonistica (di buona e robusta costituzione) e/o agonistica e di avere una copertura assicurativa individuale.
2- Di essere a consapevole dei rischi, prevedibili e imprevedibili connessi alla pratica dell'attività ciclistica considerato che le strade percorse sono aperte al traffico e di essere a conoscenza che la presente manifestazione non è una gara competitiva, ma è una passeggiata in libera escursione, con l’uso di telai storici, vestiario ed accessori d’epoca, su percorsi che prevedono tratti asfaltati,
strade bianche e carrarecce ecc
3- Di rispettare la normativa riguardo l’obbligatorietà del casco.
4- Di conoscere e rispettare le leggi previste dal codice della strada.

DICHIARO  INOLTRE

5- Di assumermi sin d'ora ogni qualsiasi responsabilità riguardo la mia persona per danni personali e/o procurati ad altri (e/o cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme di buona conduzione della bicicletta od obiettivamente irresponsabile. Per me, nonché per i miei eredi e/o aventi causa, di sollevare l’A.s.d. CICLO CLUB CALCINELLI, i suoi collaboratori, i suoi dirigenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, morte, e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi) dovesse derivare alla mia persona in occasione ed a causa dell'attività ciclistica svolta durante la
manifestazione.   

6- Di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Capisco e condivido pienamente gli scopi di queste norme stabilite per mia sicurezza e che non rispettarle pu  porre sia me che un mio compagno in una situazione di pericolo durante l'escursione. di consentire l’utilizzo dei suoi dati anche da parte della VALOROSA in base al D.L. 196 del 30 giugno 2003 e di consentire l’utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni derivanti dalla propria partecipazione alla Tappa per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario senza limite di luogo, di tempo e di mezzi, in via esclusiva e puramente gratuito, rinunciando sin d’ora a qualunque futura richiesta.   

Liberatoria, cessione dei diritti di immagine

AUTORIZZO
ASD Cicloducale ad utilizzare, a titolo completamente gratuito ed a discrezione della stessa, “le immagini” che possono essere effettuate durante le varie manifestazioni di carattere sportivo ed associativo, mediante pubblicazione sul sito internet di proprietà e su qualunque materiale divulgativo interno previsto dal ASD Ciclo Club Calcinelli ed organizzatori ed i suoi aventi causa e/o società collegate.;

CEDO
al ASD Ciclo Club Calcinelli ed organizzatori ed i suoi aventi causa e/o società collegate, in via esclusiva e definitiva, tutti i diritti relativi all’immagine, senza alcuna limitazione di spazio o tempo, per la loro utilizzazione in qualsivoglia forma e tramite qualunque mezzo, per i fini connessi alla programmazione e promozione delle varie iniziative.

DICHIARO
che né il sottoscritto, né l’eventuale soggetto da me rappresentato indicato in calce, avranno nulla a pretendere dal ASD Ciclo Club Calcinelli e/o dai suoi aventi causa e/o società collegate, a nessun titolo e per nessuna ragione, a fronte dell’utilizzo delle suddette “immagini”.

Iscrivendosi alla valorosa verrà resa è "accettata" il regolamento sopra indicato

Prezzi:
Iscrizione in loco: Costo € 15,00 - 30 Luglio 2023 presso il Bocciodromo di Fossombrone dalle ore 07.00 alle 08.00 - partenza ore 08.30

Ritrovo e partenza:
Ritrovo ORE 07:00 presso il Bocciodromo di Fossombrone

Percorsi:
Fossombrone, San Lazzaro (Marmitte dei Giganti) Loc.Bella Guardia, San Martino dei Muri, I Bornetti, Cartoceto di Pergola, Torricella ( Grande Ristoro 😋🍻🍕🥩🧀🍌🍉) Cartoceto di Pergola, Ghilardino,Piandirose, Loc.Schieppe, San Liberio,Villanova, Calcinelli, Tavernelle, Sterpeti, Ponte degli Alberi...
🏁 Arrivo a Fossombrone per un tot di 65 Km circa e vari rifornimenti lungo il percorso..👍😉.

Ore 12.30 Pasta party finale, musica e premiazioni 🎊🎤🎺🪗🥇🏆🥳


Assistenza tecnica ed automezzo di raccolta


PUNTO DI RITROVO
G.S. Ciclo Club Calcinelli A.S.D.
Sede in via Mombaroccese n.70
61036 Colli al Metauro (PU)
ciclo club calcinelli
Copy Right tutti i diritti riservati
Ciclo Clib Calcinelli 2022
Created By LP-Web-Project
G.S. Ciclo Club Calcinelli A.S.D.
Sede in via Mombaroccese n.70
61036 Colli al Metauro (PU)
Torna ai contenuti